SAPORI E TRADIZIONI SETINE

La nostra filosofia ci porta a scegliere solo le eccellenze dei produttori locali per darti un’esperienza unica: un viaggio nella tradizione culinaria setina.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La nostra cucina è un omaggio al saper fare della nostra gente, gente di montagna e di pianura di questa giovane provincia. Eccellenze nascoste, fatte da mani esperte e laboriose, di persone caparbie e tenaci, senza compromessi e perfezioniste, perché la qualità è un lungo cammino verso la perfezione.

Il nostro territorio è ricchissimo di produzioni di alta qualità, per questo ci riforniamo solo da produttori locali selezionati nell’area dei Lepini e della pianura Pontina. Vogliamo dare ai nostri clienti un’esperienza culinaria unica: una cucina moderna, ma dalle radici antiche e solide, come i nostri contadini.

DEL PERCHÉ DEL KM ZERO

Lavorando con i migliori produttori della nostra zona, abbiamo fatto una scelta di rispetto verso il territorio in cui viviamo e anche un buon affare per l’ambiente, perché scegliendo i prodotti locali ci sono meno automezzi che girano ed inquinano, e per i clienti, perché compriamo direttamente da produttori che conosciamo personalmente.

Per questo da noi trovi solo piatti con prodotti freschi e genuini, preparati con una nostra interpretazione moderna che ne coniuga il sapore con il rispetto della tradizione di queste terre lepine e pontine, ricche di storia, cultura e particolari bontà.

I MIGLIORI VINI LAZIALI

Conoscere un territorio, è anche apprezzarne le proprie caratteristiche e valorizzarle. I produttori di vini della provincia di Latina hanno dimostrato una grande capacità ed inventiva, proponendo dei vini che negli ultimi anni hanno mostrato le proprie doti e sono stati apprezzati a livello nazionale ed internazionale. La nostra cantina tiene conto di queste eccellenze nella carta dei vini proposta ai nostri clienti.

Luoghi da bere e da amare