A Sezze la tradizione culinaria laziale piacevolmente rivisitata in uno scenario storico. Il Vicolo del Guglietto permette di ammirare i bellissimi tramonti sulla pianura pontina.

UNO SCENARIO STORICO

Il Guglietto è l’affaccio suggestivo di Sezze sulla pianura, infatti già in epoca romana gli antichi setini, si affacciavano da Porta Pascibella (Pax et Bellum) per decidere se entrare in guerra o rimanere in pace con le città vicine.

In una casa medievale, incastonata tra i vicoli che si snodano sulle mura poligonali del V secolo a.c. dell’antica Setia, abbiamo creato una sala con delle caratteristiche uniche.

La cantina a vista sul pavimento, le tele della nostra collezione sudamericana, ed una musica di ambiente, mai invadente, la rendono un luogo ideale per una cena romantica o per una serata in piacevole compagnia degli amici. 

DOVE SIAMO

Per raggiungerci a Sezze (LT) basta arrivare in Largo Porta Pascibella, dove si trova un ampio parcheggio, ed entrare in Vicolo del Guglietto.

Per chi proviene da Nord: percorrere la strada statale 148 “Pontina” e alla seconda rotonda dopo Latina uscire sulla sinistra in direzione Sezze.

Per chi proviene da Sud: dall’uscita Frosinone della A1, si può percorrere la strada statale 156 “Monti Lepini” ed uscire a Sezze.

prenota un tavolo